Un’avventura nei luoghi in cui si è incarnata la storia della salvezza, la Parola che leggiamo nella Bibbia.
Luoghi evocativi, affascinanti e carichi di significato: dal deserto alle oasi, dal Mar Rosso al Mar Morto, dalla Valle del Giordano alla Galilea delle genti, dal Lago di Tiberiade, Nazareth, il Giordano, la salita alla città santa: Gerusalemme. Visita a Betania, Betlemme e altri luoghi della Giudea e della Samaria
Il programma dettagliato non verrà consegnato, in modo da vivere da pellegrini nella terra e non da turisti organizzatissimi.
Un pellegrinaggio in cui il cammino esteriore diventa il cammino interiore alla scoperta della Salvezza e del senso del cammino che è la nostra vita.
Cercheremo di leggere e di respirare la Terra di Dio, strettamente unita alla Parola e al Popolo.
TERRA, POPOLO E PAROLA
sposati per sempre
nella Storia della Salvezza
Il pellegrinaggio, pensato per giovani dai 20 ai 40 anni sarà guidato da don Paolo Steffano
Posti disponibili: 35 … fino ad esaurimento
La quota è di 1.300,00 euro, tutto compreso (viaggio, tasse aeroportuali + soggiorno, vitto + assicurazione sanitaria + entrate nei siti archeologici e parchi naturali…). Partenza da Milano.
Passaporto indispensabile e che non scada nei 6 mesi successivi alla partenza
ISCRIZIONI
occorre inviare la propria richiesta a segreteria@larotonda.org
Per informazioni telefonare a don Paolino Steffano 335.6181367
Agli iscritti verranno date precise indicazioni su come procedere
• per il versamento della caparra (200 euro) e del saldo
• per il cammino di preparazione